ciao ragazze spero che tutto questo tempo non vi abbia fatto dimenticare di me! ^^
vorrei rispondere alle domande ke mi sono state fatte negli mp che ho trovato quando sono entrata :
1 - scusa ho visto che il tuo ultimo acesso è stato ieri non ti avevano sequestrato il pc?
allora io poichè non mi ricordo la pasword non ho mai disconesso e non mi so davvero spiegare come sia uscito scritto ciò ^^ ma mi scuso lo stesso
2- potevi almeno dirlo che non saresti più stata nel forum
io non voglio stare nel forum?? state scherzando??? it's my life! qui ci sono le persone a cui voglio tanto bene! come posso fargli queso ??? ^^
E ora vi spiego perchè la punizione è stata prolungata .....
Allora la punizione è finita il 3 luglio ma abbiamo avuto problemi con la connessione (proprio quando mi era stata tolta la punizione uffy!!!!

)
e ora che mi è stata data la linea la prima cosa che ho fatto è stato venire ad avvertirvi

vi voglio bene!!!!!!! scusate ancora

spero che voi non abbiate pensato male di me
ah dimenticavo : dopo ciò che è successo non mi ritengo autorizzata a scrive nel forum dopo aver fatto arrabiare la fauder tesò io ti vojo bene ! scusaaaaaaaaaaa!!!!! mi perdoni?

blog<31 <--- tesserini
My blog2!

Virtual Family!:sorellì<3 :.JLHmiles,Sorellì<3 :chocolaevanillaforevercuginetta<3 :miley4ever'95